Gigantelli Giovanni
Il mio Mondo Mr Cloanto
Translate
mps
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina.Le cose migliori e piu belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Bisogna sentirle con il cuore.La causa fondamentale dei problemi è che nel mondo moderno gli stupidi sono sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.Non sprecate il vostro tempo prezioso chiedendovi ‘Perché questo mondo non è un posto migliore?’ Sarebbe solo tempo sprecato. La domanda che dovete porvi è ‘Come posso rendere migliore questo mondo?’ A quella vi è una risposta.
Mix Desert Rose di DJ Mr Cloanto
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani. Perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e principalmente vivere.
Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare.
Cè tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. La gioia di vivere deriva dall'incontro con nuove esperienze,
e quindi non esiste gioia più grande dell'avere un orizzonte in costante cambiamento, del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso. Non dobbiamo che trovare il coraggio di rivoltarci contro lo stile di vita abituale e buttarci in un'esistenza non convenzionale.
Per te Mamma

Per te Mamma che mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi da sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore mi hai introdotto alla vita. E mentre vegliavi con cura su di me trovavi il tempo per i mille lavori di casa. Io non o mai pensato di chiederti grazie. Grazie mamma.
Storie e vita del nonno
Cè un nonno in disparte che gioca alle carte, le gioca da solo: nessuno lo vuole. cè un nonno in giardino che beve del vino, lo beve da solo: nessuno lo vuole. cè un nonno per strada non so dove vada, cammina da solo: nessuno lo vuole. cè un nonno che dorme speriamo che in sogno qualcuno ci sia in sua compagnia.
Storie e vita ragazzo cieco
Oggi ho incontrato un ragazzo cieco che mi ha chiesto come fosse il sole e io gliel'ho descritto. Poi mi ha chiesto come fosse il mare e io gliel'ho descritto. Infine mi ha chiesto come fosse il mondo e io, piangendo, gliel'ho inventato.
Ragazzo chiuso in se stesso

A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica che ti vuole bene, ma nessuno lo fa. E ti chiudi in te stesso, nella tristezza e nell'orgoglio di non saper dire: "Mi vuoi bene?". E ogni frase non letta, ogni cosa non detta, ti allaga il cuore come un'onda che invece di spazzar via il dolore ti annega nello sconforto. Pensi di essere depresso e ti chiedi: "Che mi succede?" tra le lacrime che calde e lente ti rigano il viso. E scrivendo ancora quella frase, componendo ancora quel triste poema speri che qualcuno ti legga nel pensiero, e sfiorando con tocco leggero la tua anima dica(........)
Una persona sbagliata e una storia sbagliata ti portano via il tuo tempo. Ti portano via la vita.